Con mio cugino [Young&Adult]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Young & Adult


    Con mio cugino

    Era una sera d'estate del 2000 e io, sedicenne, mi stavo godendo le mie vacanze meritate al mare con mio cugino Luca appena diciottenne.
    Avevamo deciso di passare insieme quell'estate ed io ne ero molto contento perché gli volevo molto bene e a dirla tutta ne ero anche molto attratto.
    Un paio di anni prima avevo scoperto che oltre alle donne mi piacevano anche gli uomini e forse anche di più; Luca era uno di questi.
    Mi piaceva molto sia caratterialmente che fisicamente.
    Era simpatico, intelligente, giocherellone, pazzo, alto, moro e con un corpo bello muscoloso perché faceva da quando era piccolo nuoto e da due anni anche palestra. Quando faceva le gare di nuoto lo andavo spesso a vedere ma ultimamente molto di più. Lo guardavo e ammiravo il suo bel corpo liscio, soprattutto il suo sedere bello tondo e sodo. Attraeva molto le ragazze e le capisco. Quando usciva dalla piscina tutto bagnato era fantastico. Quando tornavo a casa ero sempre eccitato così finivo sempre a masturbarmi pensando e fantasticando su di lui. Sognavo sempre di fare l'amore con lui e quell'estate del 2000 successe una cosa che ricorderò per sempre.
    Eravamo Io e lui, soli, senza genitori. Avevamo deciso di passare le vacanze da noi per dimostrargli che eravamo capaci di badare a noi stessi. Quella sera avevamo deciso di andare a fare un giro nel paese vicino ma cominciò a piovere così restammo a casa a guardare la tv e a parlare soprattutto di ragazze. Ad un certo punto mi chiese: "Hai mai fatto sesso?"
    Io: "Si, la prima volta proprio quest'anno con la mia ex. E' stato fantastico! e te?"
    Luca: "Sì, certo!"
    Io: "E quando la prima volta?"
    Luca: "Beh a quattordici anni"
    Io: "Davvero? E con chi? Non lo sapevo! Cavolo eri precoce eh?"
    E Scoppiammo in una bella risata. Poco dopo mi racconto in dettagli le sue esperienze sessuali facendomi eccitare pazzesco. Mi immaginavo io al posto di quelle ragazze. Sentii il mio uccello che si ingrossava sempre di più così mi guardai se si vedeva e per fortuna no. Ma per sicurezza, con la scusa di andare in bagno, mi masturbai e mi svuotai.
    Ritornando in sala mio cugino faceva zapping alla tv cercando qualcosa da guardare e ad un certo punto finì in un canale dove facevano vedere un porno. Mio cugino mi chiamò e lo guardammo e mi disse: "cavolo con sto film e con tutti i racconti che ti ho fatto mi sono eccitato" e cominciò ad abbassarsi i pantaloni e mutande. Io rimasi shockato e guardai il suo bel cazzone ritto di 21 cm, grosso con una bella cappella. Io lo guardai per un pò e mi eccitai di nuovo, subito! Poi gli chiesi cosa stesse facendo e lui mi rispose: "Secondo te? Mi faccio una sega no? Fattela anche te! che c'è di male? Non hai mai fatto una sega di gruppo?".
    Io risposi di no e lui insistette chiedendomi di farla. Io mi vergognavo troppo e così gli dissi ancora di no. Così sentendo ancora un altro no si avvicinò verso di me tutto nudo e cercò di abbassarmi i pantaloni: "Alò che sarà mai su, fattela" e cominciammo un pò a lottare fino a quando me li abbasso e lui cadde addosso a me: faccia a faccia. Sentii il suo cazzo schiacciare il mio e vedevo la sua bella faccia vicino alla mia. Mi disse: "Eh beh vedo che sei già eccitato eh?" Io Arrossii e mi girai. Poi per un pò mi fissò, mi mise la mano nella guancia e mi baciò. Io mi stupii e anche se mi piaceva lo scansai e dissi: "ma che fai? hai bevuto?"
    Luca: "No, è da tanto che lo volevo fare! Mi hai sempre attratto e ti volevo baciare!"
    Io rimasi stupito e non me l'aspettavo! Poi mi disse: "Ti dispiace?"
    Io: "Macché Stupido! Anche io lo aspettavo da tanto" e lo ribaciai.
    Sentii per la prima volta la sua lingua attorno la mia. Ero talmente contento che volevo che non finisse mai. Ad un certo punto mio cugino mi baciò il collo, i miei capezzoli, l'ombelico fino ad arrivare al mio cazzo di 20 cm bello eccitato. Lo leccò e cominciò a farmi un pompino. Io eccitato gemevo dalla gioia, urlavo e gli dissi:" sì, vai più profondo, leccami le palle" e lui fece tutto. Senza neanche accorgemene, venni e gli sborrai nella bocca. Mio cugino mi guardò e mi baciò sentendo la mia sborra tutta nella sua bocca e poi mi disse:" Ora è il tuo turno" e così senza esitare mi abbassai e gli feci un bel pompino.
    Lui si eccitò molto dicendomi che aspettava questo momento da tanto. Dopo 8 minuti mi sborrò anche lui in bocca. Mi mise tanta di quella sborra in bocca che molta la sputai. Mentre mi pulivo la bocca lui mi prese il culo e cominciò a leccarlo. Io gemetti subito e mi stavo eccotando di nuovo fino a quando lui ricominciò a masturbarmi. Stavo godendo da matti e così gli dissi:" più profondo con lingua! così sii" Luca:" aspetta ti metto qualcosa di meglio" e mi infilò il primo dito nel buco del sedere! Io urlai perché era la mia prima volta per me, ma lui continuò e alla fine ne aggiunse un altro e un altro ancora fino ad arrivare a 3 dita nel sedere. Io ormai ero abiutato e smisi di urlare. Così mi disse:" Ora sentirai un bel piacere" mi girai e vidi che stava infilando il suo bel cazzo nel mio buco. QUando lo infilò sentii un bel calore attorno a me e cominciai e urlare di piacere. Sentii il suo cazzo andare avanti e indietro, entrare e uscire. Sentii il suo calore dentro di me. Ero molto felice. Poi smise, si sedette, mi mise sopra di lui, mi abbracciò, lo abbracciai e ricominciò a incularmi: "Oddio, sto godendo come un matto, per favore vai sù e giù te" E Io feci. Andai su e giù abbracciandolo e lo sentivo gemere come non mai; "Oddio sto venendo" Mi stava dicendo. Così mi buttò nel lettò e mi sborrò addosso: la sua sborra arrivò nella mia piancia, nel petto e anche nel viso.
    Vidi mio cugino felice, rilassato.
    Io però dovevo ancora venire, così lo presi e gli dissi: "mettiti giù tocca a me".
    Lo misi nel letto, bagnai un pò il suo sedere e infilai subito il mio cazzo nel suo buco.
    Lui gemette tando dicendomi: "sì, trattami come una troia veloce" così io lo inculai velocemente a pancia in sù perché volevo vedere la sua faccia bella e sofferente ma che stava godendo.
    Poco dopo gli dissi che stavo per venire così lui si abbassò, mi prese il mio cazzo e me lo leccò fino a che non sborrai nella sua faccia.
    Lo pulii, lo baciai, ci abbracciammo e ci sdraiammo nel letto facendoci le coccole.
    Luca: "sono contento che sia successo. Era da tanto che lo aspettavo"
    Io: "Anche io Luca. Sono contento"

    Così passammo le serate quasi sempre così, godendo come non mai.
    Ritornando a casa tutto purtroppo ritornò alla normalità dato che abitiamo in città diverse.
    Ma un giorno Luca ritornò dove abito io per una gara di nuoto... ma questa è un'altra storia.

    Edited by Eiden-crøss - 8/12/2016, 00:56
     
    .
  2. Così Celeste *__*
     
    .

    User deleted


    *___* Che Figo stò racconto! Ma c'è un continuo?
     
    .
  3. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    bello bello bello
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto bravo
     
    .
3 replies since 22/3/2011, 13:54   13749 views
  Share  
.