Compagni di scuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlwim
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Volevo assolutamente dei consigli in merito alla mia situazione sentimentale. C'è questo mio compagno di scuola che è veramente la fine del mondo, e sto cercando di capire se è gay o bisex. Lui si dimostra etero, ad esempio se qualcuno comincia una discussione sulle ragazze lui interviene e ci parla, ma non l'ho mai visto prendere l'iniziativa!

    I suoi genitori sono separati, e io ho scoperto che almeno il 70% dei gay o dei bisex hanno i genitori separati (non so se via vero o meno, ma tutti quelli che ho conosciuto avevano i genitori separati). Comunque io mi dimostro etero, anche se a volte dimostro alcuni atteggiamenti e tendenze femminili, ma che i miei compagni prendono sempre sul ridere, ad esempio. Questo mio compagno a volte, come me, ha questi scatti femminili e non perde occasione per toccarmi o quant'altro.

    Ora io DEVO capire se è gay o bisex, ASSOLUTAMENTE! Andrò in gita con lui e sarò nella sua stanza (insieme ad un altro) ma devo trovare dei metodi che escludono il coming out. Consigli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    i am a LEGGEND

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    neuchâtel

    Status
    Offline
    pur essendo stato io in una situazione simile nn posso aiutarti perche lasciai stare dando per scontato che lo faceva solo per "sport" anche se devo ammettere che su di lui giravano moli pensierini sconci e avrei mandato a farsi friggere il fatto che fosse etero o meno
     
    .
  3. Lelouch91
     
    .

    User deleted


    Guarda,ti parlo per esperienza personale.Ho passato tutto il liceo a fingermi etero(le motivazioni sono ovvie XD),e ci sono riuscito.Come?
    Di bei ragazzi ce ne'erano a iosa,li osservavo con discrezione,bastava non fissarli o fissare il loro pacco quando tu seduto davi a loro delle informazioni(sfida titanica XD) o in palestra.
    Sapendo che gli occhi mi avrebbero potuto tradire evitavo di fissarli e subito spostavo lo sguardo con indifferenza e quando parlavo con loro ero piuttosto freddo e distaccato.Ora,dato che questo ragazzo è in camera tua,prova a fare a caso a queste cose.Se gli interessi,per non farti capire che è gay o bisex accentuerà magari questa cosa.
    Poi sai,ognuno ha le sue tecniche.
    Comunque sai,per le battute su ragazze(f**a,t***e,culo,ecc...) nella mia ex classe io sono ancora un campione da battere XD
    Spero di esserti un pochettino d'aiuto,ciao e in bocca al lupo :D
     
    .
  4. Urlwim
     
    .

    User deleted


    In gita io mi propongo per il letto matrimoniale, vediamo se dice di volersi mettere anche lui con me.
    Io cerco di non parlare mai di ragazze, proprio perchè voglio che se è gay possa pensare che lo sia anche io. Mi spiego meglio! E' molto raro che un etero scopra che un ragazzo è gay, mentre è facile che un gay scopra un altro gay. Ma visto che io, anche se penso che sia bisex, ho paura di fare la prima mossa, preferirei che la facesse lui!
     
    .
  5. pharaons
     
    .

    User deleted


    Non sprecare tempo in lugubrazioni mentali o in pensare di poter capire qualcosa... è impossibile se l'altro non fa la prima mossa.

    CITAZIONE
    ho paura di fare la prima mossa, preferirei che la facesse lui!

    E se lui la pensa come te? .-. sprechereste solo dei giorni che invece potete passare bene assieme. Il mio consiglio è buttati e non pensare ad altro, anche se lui ti lanciasse una occhiata particolare tu come faresti a dire lo ha fatto perchè mi vuole o per altro motivo? L'unica cosa sarebbe toccarti il pacco mentre dormi o darti un bacio il che la reputo una cosa molto insensata perchè è difficile trovare qualcuno che abbia tale coraggio.

    Buttati e digli ciò che provi... non esitare...
     
    .
  6. Urlwim
     
    .

    User deleted


    No, non lo faccio questo, ho già deciso.
    Farò di tutto per dormire insieme a lui nel lettone e aspetterò che tutti si addormentino per poi muovermi mentre dormo. Magari mi avvicino a lui di spalle e vedo come reagisce, in fondo in quel contesto io starei "dormendo".
    Non mi sembra una brutta idea, no?
     
    .
  7. MirrorofHerised
     
    .

    User deleted


    Sono vagamente nella tua situazione...e anche se non ho dubbi sull' identità sessuale dei miei compagni, vorrei proprio che in gita succedesse qualcosa. la tattica che adotto sia in palestra sia in piscina, dove tutto sommato la situazione si complica, è prestare poca attenzione in generale pensare ad altro... eviterei nel tuo caso mosse azzardate se siete 3 o 4 in camera: meglio qualche rimpianto che umiliazioni di gruppo. se siete in due cercherei di iniziare un eventuale discorso in modo neutro, con l' obbiettivo però bene in testa! :asd:
     
    .
6 replies since 13/2/2014, 11:06   654 views
  Share  
.