Tre problemi al pene. La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KevinIMP
     
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Scusate se riprendo l'argomento chiuso già mesi fa ma dovevo assolutamente dirvelo...ho un problema.
    Per il varicocele è tutto ok, ho la visita di controllo per fine estate. Circoncisione ok anche se mi è rimasta una cicatrice sul glande (tra l'altro abbastanza figa).

    Il problema è il pene curvo. Si perchè dopo la guarigione mi sono accorto che il problema è stato risolto solo in parte. Mentre prima andava completamente in giù, adesso parte in su, ma poi fa una curva e rimane circa parallelo al terreno.

    Detto così sembra una cosa da niente (è una cosa da niente!) perchè ora il gingillo è più funzionante che mai, ma a me NON IMPORTA L'UTILITA', E' UNA QUESTIONE ESTETICA! Voglio un pene come tutti gli altri ragazzi, dritto! con al massimo una curva su larga scala che va in SU non in giù! E' una cosa odiosa! Non potete capire come mi sento! Anche se è una cazzata voglio farmi rioperare! Non posso passare una vita in depressione per una cosa che ho avuto fin dalla nascita...almeno l'avessi deciso io!! e invece sono l'unico sfigato ad avere malformazioni proprio lì. Non sono un perfezionista voglio solo avere le stesse possilibità che hanno gli altri, e invece mi trovo a vivere in un corpo schifoso e pieno di problemi con il rischio di andare fuori di testa per un niente!



    Scusate la sfuriata ho perso il controllo
     
    .
88 replies since 23/11/2010, 14:30   4139 views
  Share  
.