Dai, succhia![Young]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Young


    Dai, succhia!

    Io e Kekko, siamo grandi amici, quasi a definirci fratelli. Usciamo sempre insieme, ovviamente in compagnia di altri, ma necessitiamo di stare sempre uno accanto all’altro, per le innumerevoli stronzate che diciamo.
    Spesso vado a casa sua, per divertirci come meglio pensiamo. Lui etero, io bisessuale. Questa era l’unica cosa che non conosceva di me, che mi piacevano anche gli uomini. Lui non mi piaceva, magrolino, fisico asciutto, glabro, occhiali, faccia da secchione (che poi tanto secchione non era!). A parola sua, sosteneva di aver il cazzo lungo, ma nessuno può testimoniare ciò, fino a che…
    Un giorno ero a casa sua, solo io e lui, ovviamente ci divertivamo, tra stronzate e storie reali che noi rendevamo comiche. Lui sorrideva, anche se passava un periodo di merda. Era appena stato scaricato, ma la sua preoccupazione era che doveva tornare a farsi le seghe. Ad un certo punto, presi la macchina fotografica, e cominciammo a farci delle foto. Ovviamente battutine a sfondo sessuale a noi non ci mancavano. Durante le foto, vedo che si tocca morbosamente il pacco. Poi si allontana e mi dice: "Vuoi farmi una foto con il cazzo da fuori?"
    Io rispondo che se per lui vabbene, per me non c’erano problemi.
    Lui si abbassa la cerniera dei jeans, li sbottona, li fa cadere e abbassandosi gli slip fa uscire un pisello sui 17-18 cm.
    Zac! Scatto la foto, lui mi chiede se quando torno a casa, la metto sul pc e gliela passo perché vuole farsi un poster.
    Dopo la foto, io dico che può alzarsi anche i pantaloni, ma lui mi chiede: "Lo vuoi prendere in bocca?"
    Ovviamente, pensando che stesse scherzando risposi di si e apri la bocca.
    Lui si avvicinò, quando ormai il cazzo era lontano qualche centimetro dalla bocca, la chiusi e dissi: "Cazzo stai facendo?"
    Lui: "Dai sono eccitato, ed è sprecato consumare quest'eccitazione per una sega... sarà il nostro piccolo segreto!"
    Dopo un piccolo diverbio, vedo lui che mi sta davanti con un cazzo in tiro, e a me con una voglia matta di succhiarlo, chiudo gli occhi, apro la bocca e inizio il mio lavoro.
    Comincio con la lingua a succhiarli la cappella, soprattutto la punta, da dove esce la pipi, poi ricorro su tutta l’asta, lunga come già detto 17-18 cm, con qualche vena, non molto grosso… e tutti i peli che non aveva in petto erano chiusi in mezzo alle gambe.
    Poi lo prendo in mano e mentre con la lingua succhio la cappella, con la mano lo sego, lo sento gemere di piacere… poi uso anche l’altra mano e gli solletico le palle, che erano gonfie. dopo 10 minuti di questo piccolo preliminare, mi ficco in bocca il suo cazzo e lo spompino a dovere, fino a che non sento un calore che mi pervade la gola. Era venuto. Non ho contato gli schizzi, ma di certo era tanta roba che ho ingoiato. Vado in bagno a pulirmi, lui si riveste.
    Tornato in camera continuammo a ridere, scherzare, ascoltare musica.
    Fu la prima e l’ultima volta che facemmo una cosa del genere.
    Da allora siamo amici più di prima, facendo tutto insieme e quel pomeriggio fu il nostro segreto, che non si sarebbe mai più ripetuto!

    Edited by Icrox91 - 8/12/2016, 17:59
     
    .
  2. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    Cazzarola.....
     
    .
  3. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    un pò cortino ma carino
     
    .
  4. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    ci sono rimasta un pò male però è carino!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
4 replies since 11/10/2010, 16:19   7629 views
  Share  
.