Ho una domanda su un racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty kohina
     
    .

    User deleted


    Ciao! Scusate ma sto cercando un racconto che avevo letto tempo fa ma che purtroppo non riesco piú a trovare, si chiama "anima:demoni mascherati da angeli"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Marty x3! Ho provato a controllare nell'indice dei Racconti ma sotto la lettera ''A'' di Anima non è presente il titolo che hai scritto.
    Ti ricordi qualche altro particolare che possa facilitare la ricerca? Tipo il nome dell'autore (sì, è chiedere la luna) oppure la categoria, almeno una, il periodo in cui lo hai letto (intendo l'anno) o altre informazioni che possano identificare il racconto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Okay, ho fatto un'altra ricerca. Intendi forse ''Anima. Demoni sotto forma di Angeli''? Di shiro91 pubblicato a partire dal 2015.
    Se il racconto è questo non è più presente nella sezione ''Racconti'' per questo non riuscivi a trovarlo, è stato cestinato perché l'autore ha richiesto la cancellazione del suo lavoro.
     
    .
  4. Marty kohina
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto, è un vero peccato che non ci sia più. Spero di poterlo rileggere un giorno in qualche modo 🙂
    Grazie ancora.
     
    .
3 replies since 29/1/2019, 19:51   186 views
  Share  
.