Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
.
  1. .

Junior Member

Group
    Member

Status

Salve ragazzi scusate se scrivo qui ma ho un problemino...ovunque io entri nel forum (esempio sezione traduzioni manga) poi nn mi fa cliccare da nessuna parte!!! Mi si blocca tutto!!!! Aiuto!! (ovviamente ho già votato più volte)
    .
  2. .

Member

Group
    Member

Status

Ciao federichina89, per prima cosa, come da regolamento dovresti presentarti nell'apposita sezione. (Se ti sei già presentata chiedo scusa ma non ho trovato il tuo post).
    Allora, adesso cerchiamo invece di analizzare il tuo problema, però per farlo ho prima bisogno di chiederti una cosa; il problema che hai riscontrato si verifica solo nelle sezioni protette o in tutte (anche se non credo visto che qui sei riuscita ad arrivare) o solo in alcune?
    .
  3. .

Junior Member

Group
    Member

Status

Ciao guarda sono riuscita a risolvere cambiando browser, usavo google crome ma si bloccava ogni pagina, nn riuscivo più nemmeno a scrivere qua. Ade sn collegata con Mozzilla ed è tt a posto :)!!! Cmq sono andata anche a presentarmi, grazie mille cmq del supporto!!
    .
  4. .

Group
    Yaoi Fan

Status

ciao.... ho provato ad abilitarmi... appena clicco di nuovo quando si apre la pagina ( cioe cliccando di nuovo il bottone dove dice clicca qui) l' antivirus dice che su quella pagina si e inserito un malware... ok?
    .
168 replies since 1/8/2010, 13:18
.