Per problemi ad accedere alle sezioni protette chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 7/5/2019, 22:02) 
    Buonasera Mirai_35, attraverso quale dispositivo (cellulare o computer) hai votato? Se lo hai fatto tramite cellulare riprova nuovamente (stavolta da pc) e vedi se ti compare sotto l'avatar la targhetta ''Yaoi Fan'', questa ti permette di accedere liberamente a tutte le sezioni. Può capitare che tramite telefono il voto non venga correttamente ed automaticamente registrato, perciò prova di nuovo la prossima volta che accedi e dicci quale messaggio (eventualmente) visualizzi dopo che voti il forum. Qualora riscontrassi ancora delle difficoltà scrivi qui e provvederemo noi ad abilitarti manualmente :sasa:.

    ciao! Ho votato tramite cellulare...non ho il pc al momento! Quando voto mi esce la scritta che ho gia votato in questa sezione..ma cmq non mi fa entrare nella lettura dei manga..per favore mi abilitate manualmente! Ringrazio in anticipo e buona serata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Buonasera Mirai_35, per questo mese ti abbiamo abilitato noi manualmente, ora dovresti riuscire ad accedere a tutte e sezioni senza problemi :sasa:.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 13/5/2019, 22:29) 
    Buonasera Mirai_35, per questo mese ti abbiamo abilitato noi manualmente, ora dovresti riuscire ad accedere a tutte e sezioni senza problemi :sasa:.

    Ciao!! Grazie mille...
    Quindi il prossimo mese per accedere alle sezioni devo solo votate giusto? :kohniglio:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Sì, esattamente :sasa:.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 14/5/2019, 23:05) 
    Sì, esattamente :sasa:.

    ok!! Grazie :wink:
     
    .
  6. Dolceluna
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Non riesco ancora ad accedere nonostante abbia votato in top forum? Cosa posso fare? Grazie mille.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Dolceluna attraverso quale dispositivo (cellulare o computer) hai votato? Se lo hai fatto tramite cellulare riprova nuovamente (stavolta da pc) e vedi se ti compare sotto l'avatar la targhetta ''Yaoi Fan'', questa ti permette di accedere liberamente a tutte le sezioni, coem puoi vedere anche tu non è presente sotto il tuo avatar. Può capitare che tramite telefono il voto non venga correttamente ed automaticamente registrato, quindi (se ne hai la possibilità) prova di nuovo a votare (ma da pc) riavvia la pagina e facci sapere se riscontri ancora dei problemi di accesso. Nel caso persistano provvederemo noi ad abilitarti manualmente :sasa.
    Detto questo, sarebbe carino poter conoscere qualcosa di te attraverso una tua presentazione (è anche un modo per entrare più facilmente in contatto con altri utenti ù.ù). Puoi scriverla nella sezione Presentazione, ossia :ahse:QUI.
     
    .
  8. Dolceluna
     
    .

    User deleted


    Grazie! Purtroppo ho provato e non è cambiato nulla! Mi sa che mi occorre l'abilitazione manuale. Comunque stasera, con più calma, provvederò a presentarmi ☺️.
     
    .
  9. Dolceluna
     
    .

    User deleted


    Contr'ordine! Finalmente ce l'ho fatta, grazie mille comunque 😊
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Buongiorno,per questo mese avevo gia' votato vuol dire che devo aspettare il mese prossimo? Grazie :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Kira3077 x3! Tecnicamente sì, il voto a disposizione è solo uno, ma non ti devi preoccupare, ti abilitiamo noi manualmente così potrai girare liberamente per il forum :sasa:. Quando accedi prova ad entrare alle sezioni protette e facci sapere se dovessero esserci dei problemi (non dovrebbero).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Offline
    Grazie mille!! :kohniglio:
     
    .
1031 replies since 1/8/2010, 12:18   18173 views
  Share  
.