Masturbazione in cam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miharu_
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero l'ho fatto un paio di volte sul sito cam4... ero in un periodo piuttosto strano e avevo voglia di mostrare il mio corpo..
    E' una cosa che all'inizio mi eccitava abbastanza... sentire i commenti e i complimenti delle persone che guardavano ( l'ho fatto poche volte, e chiudevo sempre dopo poco, ma una volta mi guardavano più di 500 persone e sono andato "oltre".. )
    Anche se ora penso che non lo rifarei con tanta leggerezza..
     
    .
  2. pharaons
     
    .

    User deleted


    io lo faccio ormai da un poco e devo dire ke mi piace moltissimo... certo dal vivo è tutta un'altra cosa, ma secondo me è cmq un'esperienza da fare! Magari vi piace cm è piaciuta a me! ;)
     
    .
  3. fraberna
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto qualche volta, ma non mi piaceva un gran che: tutti i ragazzi che trovavo chiudevano appena fatto senza neppure un ciao :( avrei voluto trovare un vero amico con cui farlo, poter parlare di tutto e poi fare anche le zozzerie :D purtroppo non ci sono mai riuscito :( sono anche molto timido e tutte le volte che riuscivo a farlo poi era una brutta esperienza alla fine, poi ho proprio smesso di farlo e mi sono sempre segato da solo.
     
    .
  4. ~Bianconiglio.
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di averlo fatto più di una volta, e sinceramente ora come ora non mi pento affatto, anzi. Bhè, c'è da dire che lo facevo col mio ex, e visto che abitando parecchio lontani le occasioni per vederci erano poche... Ci si arrangiava come si poteva xD
    Infondo siamo giovani, e se qualche stupidaggine non la facciamo ora quando dovremmo farla? xD
     
    .
  5. Shadow the Hedgehog
     
    .

    User deleted


    io credo farlo da solo è il massimo poi è più bello farlo con una persona vera ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Io ho provato qualche tempo fa e non è male, anzi pùò essere divertente e parecchio eccitante!

    Dipende cmq da chi ti trovi davanti!

    Anzi..mi piacerebbe riprovare...chi vuole intendere in tenda :-p
     
    .
  7. Shadow the Hedgehog
     
    .

    User deleted


    sarebbe una specie di invito? cmq è una esperienza e può essere piacevole come no
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

    Group
    Member
    Posts
    3,268
    Location
    dall'oscurità della mia ombra

    Status
    Anonymous
    cerchiamo di non combinare casini, come è successo ieri, ricordo questo non è un siti di incontri o altro, di queste cose parlatene in privato
     
    .
  9. ¥Kevin_ManoLesta¥
     
    .

    User deleted


    Non sai quanta gente lo fa, però io non potrei mai farlo.
    Oltre all'imbarazzo, io mi farei vedere Nudo SOLO dalla persone con cui sono fidanzato u.u
    Il mio corpo non è un teatrino aperto al pubblico
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

    Group
    Member
    Posts
    3,268
    Location
    dall'oscurità della mia ombra

    Status
    Anonymous
    l'importante non è sapere quanta gente lo fa, io non dico di averlo fatto o no, queste sono cose che riguardano il singolo, ognuno decide come ostentare il proprio corpo e qui non c'è nulla da giudicare, solamente come detto se si vuole parlare di queste cose si fa in privato, in fin dei conti esistono molti mezzi quindi non dovrebbe risultare difficile, come detto questo è un sito di amatori di yaoi e non altro ^_^
     
    .
  11. ¥Kevin_ManoLesta¥
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sleiter @ 7/1/2013, 14:09) 
    l'importante non è sapere quanta gente lo fa, io non dico di averlo fatto o no, queste sono cose che riguardano il singolo, ognuno decide come ostentare il proprio corpo e qui non c'è nulla da giudicare, solamente come detto se si vuole parlare di queste cose si fa in privato, in fin dei conti esistono molti mezzi quindi non dovrebbe risultare difficile, come detto questo è un sito di amatori di yaoi e non altro ^_^

    A ciò che hai detto aggiungerei solo un paio di parole: Viva lo Yaoi!
     
    .
  12. kl-O.C.
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere di stare attenti agli off topic?. per favore abbiate pietà di uno pseudo moderatore
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono affascinato dai Manga, dagli Hentai e da come questi disegni possano esprimere momenti normali ed intensi. Mi piace molto conversarne in Messenger o Skype ma la web la uso poco; a volte le conversazioni, i disegni e le fantasie che ci si scambia (mi capita con un amico, qualche utente maschio conosciuto nei forum, ma anche con una mia parente femmina, ecco, con lei uso spesso la web) diventano molto "calde" ma la web è un "di più" che non è sempre necessario.
     
    .
  14. Rovy_san
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto solamente con il mio ex per...uhm..stuzzicarlo ihihih.. l'ho trovato abbastanza eccitante perchè sapevo che nessuna lo aveva mai fatto per lui e perchè lo eccitava la vista muahahaha ma con sconosciuti non credo lo farei mai
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Bianconiglio. @ 6/1/2013, 01:13) 
    Io ammetto di averlo fatto più di una volta, e sinceramente ora come ora non mi pento affatto, anzi. Bhè, c'è da dire che lo facevo col mio ex, e visto che abitando parecchio lontani le occasioni per vederci erano poche... Ci si arrangiava come si poteva xD
    Infondo siamo giovani, e se qualche stupidaggine non la facciamo ora quando dovremmo farla? xD

    Diciamo che l'hai fatto con mezzo forum ed hai molestato parecchie persone, per questo motivo lo staff ha deciso in passato - e anche ora - di bandirti a vita dal forum. Gentaglia turpe e maniaca come te porta solo rogna al forum.
     
    .
123 replies since 29/6/2010, 20:42   5083 views
  Share  
.