Sesso con parenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho mai avuto l'occasione, del resto non ho bei cuginetti e cuginette, soltanto qualcuno sparso per l'Italia che nn mi piace per niente!
    Però una volta ho scopato con una mia amica mentre faceva un pompino a suo fratello! Eravamo totalmente fuori quella sera...
    E' il ricordo piu eccitante tra tutti quelli che mi rimangono! XD
    Mi pento soltanto di non aver potuto leccarlo a suo fratello, ma non potevo (lei era assolutamente convinta della mia totale eterosessualità ahaha illusa!)
     
    .
  2. iliade
     
    .

    User deleted


    mio cugino e' gay e tra una decina di giorni torna a roma dalle vacanze ............!!!!col fatto ke cmq ci dobbiamo vedere magari riesco ad aggirare il suo senso di responsabilita' provocandolo !!!!!!!
     
    .
  3. Ema89
     
    .

    User deleted


    Di sicuro vorrei farmi mia cugina, bella e dolce..e con un culo da favola! Riguardo altri parenti... mah... Al massimo con qualche zia, però non ne ho di belle quindi non si pone questa cosa.
     
    .
  4. Green angel
     
    .

    User deleted


    ... Io purtroppo non ho ne parenti belli ne simpatici, anche se a dire il vero un cugino ci sarebbe, naturalmente è fidanzato e vive lontano XD. Ho anche qualche cugina carina... ma non ci penso neanche minimamente ad avere un rapporto con loro, la sola idea mi disgusta. Una cosa è certa... se avessi avuto un fratello a quest'ora avrei saputo con chi divertirmi :P
     
    .
  5. Ema89
     
    .

    User deleted


    A me a riguardo sarebbe piaciuto avere una sorellina o una sorellona, le ritengo più adatte alle mie fantasie nell'ambito della famiglia stretta :)
     
    .
  6. oflanos
     
    .

    User deleted


    mmm con i parenti... no nessuno, neanche tra cugini... non se po fa!!!!
    Sono il più piccolo della famiglia poi...
     
    .
  7. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    Bah, mia sorella minore alle volte tenta di slinguazzarmi
    Per il resto, niente... i miei genitori sono entrambi figli unici, le mie cugine di 2° grado hanno 52 e 56 anni e mio cugino di 3° grado () credo di averlo visto l'ultima volta 5 anni fa...
     
    .
  8. Ema89
     
    .

    User deleted


    Io farei in modo(fossi al posto tuo) che non sia solo un tentativo ma una riuscita quella di tua sorella XD
     
    .
  9. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    Ma fra cugini è diverso che fra sorelle! No, io direi anche no xD
     
    .
  10. totorito
     
    .

    User deleted


    mmm vediamo ero in macchina (ce l'avevo duro) e portavo mio cuginetto in braccio lui si è accorto della mia erezione e ha cominciato a farmi una sega >.< felice (ha solo 8-9 anni >.<) io nn sapevo cosa fare poi gli ho detto di smetterla . poi la stessa sera mi stavo guardando south park in camera sua lui è entrato (nn avevo ancora "sistemato la sega di prima) si è disteso accanto a me nel letto e poi nn mi ricordo come è finito sopra di me e ha cominciato a strusciarsi su di me e io l'ho lasciato fare finchè nn son venuto ah e ci siamo anche slinguazzati (lo so me ne vergongo) . poi l'ho buttato di parte e gli ho detto che era sbagliato che era roba da gay xD. me ne vergongo ancora cmq avevo 12-13 anni .
     
    .
  11. shark.mood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totorito @ 26/7/2011, 23:45) 
    mmm vediamo ero in macchina (ce l'avevo duro) e portavo mio cuginetto in braccio lui si è accorto della mia erezione e ha cominciato a farmi una sega >.< felice (ha solo 8-9 anni >.<) io nn sapevo cosa fare poi gli ho detto di smetterla . poi la stessa sera mi stavo guardando south park in camera sua lui è entrato (nn avevo ancora "sistemato la sega di prima) si è disteso accanto a me nel letto e poi nn mi ricordo come è finito sopra di me e ha cominciato a strusciarsi su di me e io l'ho lasciato fare finchè nn son venuto ah e ci siamo anche slinguazzati (lo so me ne vergongo) . poi l'ho buttato di parte e gli ho detto che era sbagliato che era roba da gay xD. me ne vergongo ancora cmq avevo 12-13 anni .

    O.O forse eravate un po troppo piccoli
     
    .
  12. Toppi
     
    .

    User deleted


    mi sa è... del resto proprio per quello non potevano saperlo... ^^
     
    .
  13. totorito
     
    .

    User deleted


    vergogna vergogna vergogna vergogna
     
    .
  14. oflanos
     
    .

    User deleted


    Cmq non c'è cosa più divina di scoparsi la cugina!!! ^_^
     
    .
  15. ~ Cyn
     
    .

    User deleted


    Ofla, avercela una cugina... xD
     
    .
133 replies since 27/6/2010, 14:33   15259 views
  Share  
.