Il famoso Van HV [Young&Adult]

gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemyblu
     
    .

    User deleted


    CATEGORIE: Young&Adult


    Prima ero un ragazzo normale. Mi piacevano le ragazze e avevo già avuto un rapporto sessuale con la mia ex. Io sono Riky. E penso che la mia storia stupirà voi quanto ha stupito me!
    Passeggiavo tranquillo per strada, guardavo spesso le vetrine dove facevano vedere i video giochi e i film in HD, mi fermai davanti ad una vetrina con i televisori accesi dove uno trasmetteva il tele giornale.
    Diceva di star attenti ad una certa Vanessa HV. Dicevano che per colpa di questa ragazza molti uomini erano diventati o gay o bisex, e questo mi sembra strano perché come può una ragazza far diventar gay un uomo? Poi che non mi restava altro tempo da trascorrere fuori mi avviai verso casa senza pensare a ciò che ha detto la TV.
    Arrivato a casa mi coricai sul divano e accesi la TV, stranamente c'era il tele giornale che c'era in quella TV della vetrina, e parlava ancora di questa Vanessa HV. Mi chiesi di nuovo <<come fa una ragazza a far diventare gay un uomo? Deve essere orrenda come minimo. E quei poveretti dopo aver scopato con lei forse sono rimasti traumatizzati e sono diventati gay>> mi dicevo. Ma poi stanco di questa cazzata spensi la TV e mi avviai in camera mia. Ma appena entrai rimasi paralizzato. Era successo qualcosa, vidi sul muro una scritta con scritto <<tu sei il prossimo>> pensai che fosse uno scherzo di mio fratello Federico, e mi promisi che non appena sarebbe arrivato l'avrei ammazzato. Presi una spugna e ripulì tutto il muro anche perché mia madre si sarebbe incazzata.
    Il giorno dopo mi avviai a scuola come tutti i giorni. Ma appena arrivai i miei compagni mi guardarono con lo sguardo fulmineo.
    Mi terrorizzai.. poi quando mi sedetti scoppiarono a ridere.. e il mio cuore sobbalzo. Chiesi cosa ci fosse tanto da ridere e un mio compagno si avvicinò a me facendomi vedere delle foto “mie” porno.
    Rimasi allibito!! presi le foto e le guardai tutte. Erano chiaramente foto ritoccate. Erano foto di me che facevo sesso con un uomo. La cosa più imbarazzante della mia vita! Decisi di andare in fondo a questa faccenda e chiesi ai miei compagni da chi avevano avuto le foto. E mi risposero <<da una certa Vanessa HV.>> feci una faccia da fantasma. E prendendo le foto dissi che non era possibile. Finita la scuola pensai che era stato uno scherzo dei miei compagni per spaventarmi. Ma se era così non faceva ridere!
    Il giorno dopo successe di peggio. Appena tornai a casa da scuola vidi i miei genitori incazzati neri. Li salutai normalmente e mi stavo precipitando in camera mia quando mio padre mi prese per una spalla e mi buttò davanti al televisore acceso. Vidi scene di me e un uomo sconcertanti. Rimasi ancora più sconvolto. In oltre i miei genitori volevano spiegazioni. E io che ne sapevo!? Non ho fatto quel video. E non sono gay! I miei genitori volevano per giunta mandarmi dal psicologo! Ma ogni volta che dovevo andarci invece di andare li andavo dai miei amici a giocare a calcio!
    3 giorni dopo ricevetti una lettera dalla famosa Vanessa HV.
    Mi incazzai come una belva perché pensavo fosse opera dei miei compagni. Ma leggendo attentamente capì che non era opera dei miei compagni e così lo stesso giorno decisi di andare da questa vanessa e di distruggerla. Chiesi a metà città se la conoscevano. Ma nessuno conosceva questa dannata Vanessa. Allora, ormai tardi, decisi di tornare a casa quando all'improvviso mi fermò un vecchio e mi disse <<hey.. cerchi Vanessa HV. Non è vero?>> <<si signore>> risposi contento. Lui mi fece un gesto con la mano di avvicinarmi alla sua bocca con l'orecchio e mi disse <<se vuoi ti posso portare da lei!>> io sorrisi e dissi saltando con gioia di si! Presto si fecero le 9 di sera. Ero fuori da 5 ore ormai, e i miei erano sicuramente preoccupati.
    Arrivammo ad una vecchia chiesa ormai abbandonata da anni. Entrammo senza farci vedere ne sentire. Mi disse di stare zitto. E io stavo zitto anche perché avevo un po' paura. Arrivammo poi in una stanza piena di uomini, e davanti a noi una sedia con sopra un uomo vestito d'azzurro e aveva i capelli rossi e gli occhi verdi. Si alzò e venne verso di noi. Mi prese la mano e la baciò, come se fossi una dama. Poi mi guardò e facendomi una carezza sul viso mi disse <<ciao bello io sono Van detto Vanessa HV.>> non potevo credere alle miei orecchie. Quindi Vanessa HV in realtà è Van! I miei occhi uscirono dalle orbite, non riuscivo a crederci e dissi <<ma non siete allora una ragazza.. ah.. ecco perché tutti quei uomini sono diventati gay! Non vorrai far lo stesso con me?>> lui sorrise guardandomi con aria profonda e mi disse <<ovvio>> ero terrorizzato. Provai a scappare ma gli uomini che erano li mi fermarono. Mi portarono davanti a lui e mi abbassarono i pantaloni scoprendo il mio cazzo a riposo. Van me lo prese e cominciò a segarlo. Volevo morire. Ma allo stesso tempo volevo continuare. Ero anche curioso di sapere cosa sarebbe successo. Mi lasciai segare per un po' fin che gli uomini che erano dietro di me non mi presero in braccio e spogliandomi tutto mi legarono ad un tavolo tipo quello per il gioco del biliardo. Ero spacciato. Da qui non sarei uscito vivo. Avevo una decina di uomini (sicuramente più grandi di me) attorno a me. 3 di loro appoggiarono la loro mano sul mio cazzo stringendolo forte. Feci un lamento non so se era per il piacere o per il disgusto. Era la prima volta che un uomo mi toccava. E il mio cazzo non vergine ne risentiva. Cominciarono a segarmi poi sentì qualcosa di bagnato appoggiarsi sulla mia cappella. Era una lingua umida e morbida, mi accarezzava dolcemente la cappella facendomi sobbalzare. Poi sempre la stessa lingua scese verso la mia verga. Sentivo che mi stavo eccitando, infatti il mio cazzo si stava indurendo.
    Non volevo però che continuassero. Infatti urlai di smettere, ma non mi detterò ascolto e mi misero qualcosa in bocca. Ero praticamente a loro servizio.. poi tutti gli uomini che erano li se ne andarono e ne rimasero solo due. Poi Van, rivolgendosi a me disse <<riky ti presento il mio socio Hans Virga. Colui che mi ha dato l'idea per il soprannome ecco perché Vanessa HV.>> ora capisco il perché di quella H e di quella V! Che idiota che è questo Van. Non ebbi nemmeno il tempo di provare a parlare che subito appoggiarono la loro lingua sul mio cazzo.
    Mi ritrovai 2 lingue sul mio cazzo tutte e due golose di esso. Spesso si toccavano fra di loro e il mio cazzo si induriva sempre di più.
    Cominciò a piacermi. Senti la loro saliva scorrere sulla verga. Le loro mani erano sulle mie cosce che le accarezzavano. Strinsi i pugni, ora ero voglioso anche io di cazzo. I 2 continuavano il loro lavoretto con la lingua ogni tanto se lo infilavano in bocca, prima uno poi un altro. Sembravano affamati di cazzo. E io che per loro ero vergine lo ero più di loro. Poi si misero davanti a me e mi tolsero il bavaglio. Vidi 2 cazzi davanti a me che venivano segai velocemente. Da quei 2 cazzi uscì fuori lo sperma che si depositò sulla mia faccia liscia e pulita. Qualche schizzo mi finì pure sulle labbra, e con la lingua lo leccai. Sentì per la prima volta il sapore dello sperma. Aveva un sapore amarognolo e salato. Ma mi piaceva poi uno dei due, forse Van, mi avvicinò il suo cazzo davanti alla bocca e mi disse di aprire la bocca. Io mi girai dall'altra parte per dire no e il suo amico mi aprì la bocca facendo entrare l'enorme cazzo. Cominciò a penetrare la mia bocca. Il sapore del cazzo, l'odore del cazzo, mi piaceva tutto di quell'arnese. Mentre io facevo un pomino a Van, HV pompava a me. Mi chiesi.. <<come ci sono finito qui? Perché io? Cosa sto facendo?>> poi senti una mano sul mio culo sudaticcio e 2 dita appoggiate al buchino che lo accarezzavano. Senza dire niente me le infilò nel culo. Era strano.. profondamente strano e piacevole. Era qualcosa che non mi sarei mai sognato di provare. Le dita bagnate di saliva scivolavano bene li dentro.. e poi con la lingua cercò di dilatarlo sempre di più. Intanto io mi eccitavo come non mai. Presto mi ritrovai con il cazzo di Van attaccato al mio culo intento nel centrare il bersaglio.
    Avevo paura ed ero teso. Cosa sarebbe successo dopo? Mi infilo quell'attrezzo lungo e dure dentro e io urlai dal dolore. Mi faceva così male che scoppiai a piangere, urlavo <<basta vi prego. Basta vi scongiuro>> Van chiamò poi il suo amico e disse di tapparmi la bocca, HV si avvicinò a me e mi mise il suo cazzo in bocca. Vedevo con la punta degli occhi i miei capelli neri e lunghi andare avanti e indietro.. avevo 2 cazzi uno in bocca e uno in culo. Non passò molto che senti come delle fruste dentro di me la sborra calda di Van. Essendo messo con un cazzo in bocca non potei urlare e mi soffocai. Poi Van si avvicinò a me e mi aprì di più la bocca e mi inserì anche il suo cazzo. Sentì dolore alla bocca allargata da 2 cazzoni duri e grossi. Con una mano, Van, mi segava mentre il suo amico stava a guardare tenendo il suo cazzo nella mia bocca. Cominciavo a sentirmi mancare l'aria. Il mio cazzo cominciò a pulsare fin che non sborrai nella mano di Van mentre Van e HV mi sborrarono in bocca. Buttai giù tutto. Non buttai neanche una goccia.
    Appena finimmo non riuscivo a camminare per il dolore ai glutei. Van si avvicinò a me e mi baciò con la lingua e disse.. <<ecco ora sei anche tu gay!>> tornai a casa diverso e da quel giorno diventai anche io gay. Qualche anno dopo venni a sapere che Van e HV erano stati arrestati. E io mi chiedo.. <<non li potevano arrestare prima??>>

    scusate ancora per eventuali errori spero vi piaccia :)

    Edited by Koh - 19/11/2016, 20:53
     
    .
  2. yumiko toru
     
    .

    User deleted


    una storia originale e carina
     
    .
  3. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    XD molto carina!!!!
     
    .
  4. Così Celeste *__*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichi-Chan91 @ 1/3/2011, 23:42) 
    XD molto carina!!!!

    Quoto
     
    .
  5. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    wow forte!!!! bellina davvero!
     
    .
  6. Ivi-chan
     
    .

    User deleted


    povero riky, quante ne ha passate
    cmq è molto bella complimenti ^-^
     
    .
  7. noemyblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivi-chan @ 16/3/2011, 16:31) 
    povero riky, quante ne ha passate
    cmq è molto bella complimenti ^-^

    grazie :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto bravo
     
    .
7 replies since 1/3/2011, 19:31   1465 views
  Share  
.