La mia prima voltaGay

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm wolf, i hate cat

    Group
    Member
    Posts
    658
    Location
    from darkness

    Status
    Anonymous

    Avevo più o meno 16 anni quando cominciai a capire che mi piaceva il mio stesso sesso, quando con un mio cugino cominciammo a toccarci il pene e mi piaceva. Poi fu la volta del mio compagno di banco a scuola; Antonio. Studiavamo insieme il pomeriggio e leggendo lo stesso libro c'era un contatto tra le nostre gambe che mi eccitava tantissimo.
    Faceva un caldo umido quasi da mese di agosto e lui, padrone di casa, indossava solo un paio di pantaloncini da calcio e una magliettina bianca.
    Quel pomeriggio non ho resistito e gli ho allungato una mano sulla coscia con la scusa che stavo cadendo dalla sedia, e lui, che forse aveva già capito qualcosa, mi disse "sediamoci sul divano che stiamo più comodi".
    Così facemmo e seduti sul divano continuavamo a studiare (lui, perchè io cercavo di capire come fare la prima mossa). Ad un certo punto lui mi dice di avere troppo caldo e volersi fare una doccia e se avessi voluto la potevo fare pure io. Eravamo soli in casa e il pensiero di potermi asciugare con il suo accappatoio mi faceva impazzire.
    Non avevamo mai visto i nostri membri, nonostante circa 6 anni di ottima amicizia e frequentazione quotidiana.
    In un attimo rimase completamente nudo e apri la doccia. Una visione celestiale un pisello moscio enorme e circondato da una peluria bionda e liscia come la seta.
    Si girò e mi disse di cominciare a toglòiere i pantaloni che lui avrebbe fatto in un secondo.
    Io uscii dal bagno ma ovviamente lasciai la porta aperta per poterlo vedere, quando lui mi dice di aver finito il sapone e se gentilmente potevo passargli il bagnoschiuma che era nel ripostiglio.
    Andai, lo presi e tornato nel bagno, senza entrare, stesi la mano verso di lui con il flaccone e lui mi disse "aspetta che ti passo questo vuoto" ma insieme al flaccone portò vicino alla mia mano anche il suo pisello in semierezione e aggiunse "ci vorrebbe proprio una bella scaricata e tanto che non scarico, e tu?"
    Non sapevo come rispondere ma riuscii a dire che sarebbe piaciuto anche a me.
    Finita la doccia mi disse di entrare anche io nel piccolo bagno e farmi a mia volta la doccia.
    Così feci, e in un battibaleno eravamo entrambi nudi in bagno ancora bagnati. Mentre cercavo di asciugarmi volutamente mi abbassai e a quel punto lui con una finta scivolata mi sbatte il pisello sulla faccia.
    Il mio cuore tremava dall'emozione ma per non daer nell'occhio gli dissi "non vorrai mica mettermelo in bocca questo coso..." a modi battuta, ma la sua risposta inaspettata ma gradita fu " magari cosi almeno scarico un poco".
    Capì Adv a volo che quell'occasione non potevo farmela scappare e gli risposi che se proprio ci teneva, visto la nostra amicizia, potevo anche farglielo questo favore.
    Non se lo fece ripetere due volte e con molta grazia si avvicino e me lo infilò in bocca ancora semimoscio.
    Aveva un odore di bagnoschiuma molto intenso, ma dopo poco cominciai ad assaporare il presperma che gli usciva dal buchetto.
    Dopo poco mi portò sul divano, mi mise in ginocchio davanti a lui e mi pilotava la testa con le sue calde mani in uno stupendo pompino.
    Lo succhiai per quasi 20 minuti fino a che mi disse che stava arrivando e che avrebbe gradito arrivarmi in bocca.
    Senza togliere mai la testa da quella splendida asta, anuii e dopo poco innumerevoli schizzi di spera mi inondaroro la bocca al punto che dovetti berne un po quanta ne era. Finii il mio primo pompino, slinguazzando quel meraviglioso cazzo per ripulirlo perbene.
    Lui mi abbracciò e mi sussurrò in un orecchio un grazie molto sentito.
    Dopo quella volta tutti i pomeriggi che eravemo soli, all'improvviso si abbasava i pantaloni e mi diceva "dai adesso cucchiamelo un po" e io eseguivo con piacere.
    Un giorno proprio mentre lui si abbassava i pantaloni e mi invitava a succhiarlo, non ci accorgemmo che era rientrato il fratello, più piccolo di lui di un anno. Anche lui mi eccitava ma non come il fratello.
    Mentre lo succhiavo all'improvviso Antonio di scatto si ritiro avendo visto sotto la porta il fratello, il quale per niente infastidito esclamo "no continua che mi piace" e cosi Antonio me lo rimise in bocca ma mentre fino ad allora era stato sempre gentile e cortese con me, adesso cominciava a scoparmi in bocca dicendomi anche "dai succhiamelo tutto, devi succhiare fino all'ultima goccia e bere tutto".
    A queste parole il fratello si fece avanti e chiese ad Antonio se poteva approfittare anche lui e la risposta fu si.
    Massimo si abbasso i pantaloni e me lo mise in bocca con violenza insultandomi "lecca tutto frocio che adesso ti faccio divertire" e cosi si alternavano i due fratelli a scoparmi in bocca quando ad un certo punto quasi contemporaneamente mi vennero in bocca e in faccia e io bevetti tutto. Mentre Antonio si rimise a studiare Massimo mi chiamo nel bagno e mi chiese se potevo ripetere il pompino perchè lui era ancora carico ma io risposi che per oggi poteva bastare.
    A questo punto lui chiamò Antonio, gli disse qualcosa nell'orecchio e poco dopo mentre Antonio mi manteneva, Massimo mi abbassò i pantaloni e dopo una veloce lubrificata con olio per la pelle mi spinse il suo bel pisellone fin dentro lo stomaco facendomi sentire un male cane.
    Passato il dolore cominciò il piacere e lo aiutavo nei movimenti e godevo di piacere, a quel punto Antonio mi punto il suo pisello in bocca.
    Mi scoparono uno in culo e uno in bocca per cira 30 minuti prima di sborrami l'impossibile uno in bocca e uno in culo.
    Dopo tutti e tre sul divano a riposare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum
    Ore wa Yami, omae wa... dare?

    Group
    Member
    Posts
    9,317
    Location
    The depths of the hell...

    Status
    Offline

    O.O Un pò troppo rude xP
     
    Top
    .
  3. qweasdXD
     
    .

    User deleted



    Ehhhw...davvero interessante, un po' gretta ma molto interessante!XD
     
    Top
    .
  4. yukirin94
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Kaitou-san @ 24/7/2010, 00:28)
    O.O Un pò troppo rude xP

    CITAZIONE
    Ehhhw...davvero interessante, un po' gretta ma molto interessante!XD

    li quoto entrambi cmq tutto sommato non è male!
     
    Top
    .
  5. Baka-chan
     
    .

    User deleted



    alla faccia della prima volta XD
     
    Top
    .
  6. walterina97
     
    .

    User deleted



    dio mio O.O ke prima volta xD
     
    Top
    .
5 replies since 12/6/2010, 12:45
 
.