Orale o Anale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutti e due
    51.76%
    44
  • Orale
    37.65%
    32
  • Anale
    10.59%
    9
Guests cannot vote (Voters: 85)

Orale o Anale?

Dove (o come) preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Fondamentalmente adoro l'orale, sia farlo che farmelo fare, in determinati momenti però l'anale diventa il mio preferito hihi!

    Specialmente quando la mia ex mi infilava un ditino dietro mentre lo facevamo! XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Anonymous
    Tutti e due!!
    Non ho preferenza xD
    SPOILER (click to view)
    ma quanto sono porco!

     
    .
  3. Teito95
     
    .

    User deleted


    Non ho un partener , e non li ho mai provati però .. con sempre il ragazzo che mi piace pazzamente mi piacerebbe fargli un p..no <.< perchè mi eccita troppo lui e anke anale ( io uke) <.<
    SPOILER (click to view)
    Scusate T.T se ho esagerato con i termini >.<
     
    .
  4. .:my life-me:.
     
    .

    User deleted


    a me............. emh....... è piaciuto fare un pompi[no] al mio ex ragazzo! ..... :ehm:
    (sono seme)
     
    .
  5. Zakili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 2/5/2011, 14:33) 
    è molto yaoi tipo "ti prego non farlo! Non voglio!" e lui lo fa invece xD

    capita spesso su molte cose... mi sta rendendo una piccola uke a tutti gli effetti -.-
     
    .
  6. Toppi
     
    .

    User deleted


    Be' a me l'orale piace, più farlo però, perché anche se a riceverlo c'è il piacere fisico spesso mi annoio e a volte la noia di stare lì ferma a farti frugare sale talmente alta che non vengo... ovviamente non vengo neanche semplicemente a fare un pompino senza stimolazione, però almeno non mi annoio... quindi orale attivo o 69.
    Per quanto riguarda l'anale non l'ho mai provato, qualche carezza dall'esterno in zona sì in quei momenti in cui le mani vanno un po' ovunque, ma ad entrare mai. L'ho messo (ovviamente non il mio autentico, visto che purtroppo non l'ho) e devo dire che è stato davvero molto molto bello, anche se la prima volta con la prima persona con cui l'ho fatto ci sono stati un po' di problemi, poi ci siamo rifatti alla grande. Non ho remore a farmelo fare, ma sinceramente non ho mai capito perché l'anale dovrebbe piacere ad una donna che se lo fa fare... cioè, un uomo ok, c'ha la prostata... ma una donna? Bho... forse un giorno dovrei provare davvero a farmelo mettere, solo che mi sembra una cosa molto da uke quindi non so se all'effettivo riuscirei ad entrare nell'ottica... e del resto non è che proprio lo desideri, sarebbe solo una curiosità, va be', magari un giorno me la toglierò.
     
    .
  7. *Mark*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 2/5/2011, 14:33) 
    Ho votato entrambi!
    Però il sesso orale mi piace farlo non riceverlo :ahse: mentre per il sesso anale l'ho provato e devo dire che contro ogni altra aspettativa mi piace ma dipende dalle giornate xD ed è molto yaoi tipo "ti prego non farlo! Non voglio!" e lui lo fa invece xD

    ahimé mi ritrovo pienamente in questa situazione xD .. (sono uke)
     
    .
  8. Zakili
     
    .

    User deleted


    scusate se apro una parentesi.... ma non fa male dal punto di vista della salute il sesso anale? non ci sono "controindicazioni"?
     
    .
  9. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zakili @ 5/5/2011, 23:16) 
    scusate se apro una parentesi.... ma non fa male dal punto di vista della salute il sesso anale? non ci sono "controindicazioni"?

    no, non che io sappia... almeno, se usi abbastanza lubrificante, non passi repentinamente da una penetrazione anale a una vaginale (qualora tu o la tua partner aveste la vagina ovviamente), e ovviamente se non hai le emorroidi o qualche altra infiammazione...
     
    .
  10. Noir-ocean
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma quanto mi vergonerò a postare in questa sezione,ma quanto? x\\\D

    il sesso orale...
    Posso capire riceverlo,ma farlo? Il piacere è puramente...nella propria testa...
    o no?
     
    .
  11. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noir-ocean @ 6/5/2011, 16:44) 
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto mi vergonerò a postare in questa sezione,ma quanto? x\\\D

    il sesso orale...
    Posso capire riceverlo,ma farlo? Il piacere è puramente...nella propria testa...
    o no?

    la testa è forse la zona più erogena di tutto il corpo, e vedere il risultato di una nostra azione da sempre molta soddisfazione, soprattutto di questo genere di azioni... e comunque la bocca è una zona abbastanza erogena, è per questo che per molte persone baciare è eccitante
     
    .
  12. Zakili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 6/5/2011, 18:45) 
    CITAZIONE (Noir-ocean @ 6/5/2011, 16:44) 
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto mi vergonerò a postare in questa sezione,ma quanto? x\\\D

    il sesso orale...
    Posso capire riceverlo,ma farlo? Il piacere è puramente...nella propria testa...
    o no?

    la testa è forse la zona più erogena di tutto il corpo, e vedere il risultato di una nostra azione da sempre molta soddisfazione, soprattutto di questo genere di azioni... e comunque la bocca è una zona abbastanza erogena, è per questo che per molte persone baciare è eccitante

    quoto
     
    .
  13. Noir-ocean
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 6/5/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (Noir-ocean @ 6/5/2011, 16:44) 
    SPOILER (click to view)
    Ma quanto mi vergonerò a postare in questa sezione,ma quanto? x\\\D

    il sesso orale...
    Posso capire riceverlo,ma farlo? Il piacere è puramente...nella propria testa...
    o no?

    non ti seguo non puoi capire il piacere di farlo?

    Proprio no! E' strano quello che leggo xD non pensavo che la bocca fosse una zona erogena! :o.O:
    Adesso mi stanno venendo un sacco di paranoie...
     
    .
  14. Zakili
     
    .

    User deleted


    in ogni caso è l' idea quella che molte volte fa eccitare...
    se l' idea di usare la bocca non ti entusiasma non credo che poi passando su un aspetto pratico la cosa possa cambiare... non so se mi spiego..
     
    .
  15. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zakili @ 6/5/2011, 22:44) 
    in ogni caso è l' idea quella che molte volte fa eccitare...
    se l' idea di usare la bocca non ti entusiasma non credo che poi passando su un aspetto pratico la cosa possa cambiare... non so se mi spiego..

    Infatti secondo me e' tutta una questione mentale. Per quanto riguarda la bocca be' che sia una zona erogena e' un fatto fisico, anche se ovviamente non tanto quanto i genitali, ma poi e' normale che anche nelle zone erogene uno abbia preferenze su come stimolarle... Altrimenti non ci sarebbero preferenze sessuali. A me ad esempio non piace molto baciare alla francese, o meglio qualche bacio ogni tanto, come gesto d'affetto, oppure qualche leccatina, morso, in "quei" momenti giusto x impegnare la bocca mentre i corpi fanno altro... E molto più per vedere/sentire le sue reazioni che per me. Ma molto brevemente: un bacio in bocca più lungo di qualche secondo mi da fastidio, e per questo non ho mai capito chi passa ore a pomiciare. Mentre usare la bocca x il sesso orale da più' soddisfazione e e' anche più divertente... Appunto e' questione di gusti come, e con chi, ci piace usare le nostre zone erogene...
     
    .
107 replies since 22/4/2010, 16:36   1902 views
  Share  
.