Segnalazioni

infrazioni, richieste cancellazione account, spam, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    E' la stessa che usi per entrare nel forum. Se l'hai salvata allora prova a controllare le password salvate nel tuo browser oppure esci dal forum e clicca su Recupera password
     
    .
  2. culosardo
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio...ho aperto il forum per vedere se ci fossero nuove storie ed esce la scritta,PERMESSO NEGATO..come mai? eppure ho fatto il login giusto..grazie per la risposta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

    Group
    Member
    Posts
    3,268
    Location
    dall'oscurità della mia ombra

    Status
    Anonymous
    ok tutto a posto ora puoi entrare
     
    .
  4. Anita76
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, sono una nuova utente arrivata per caso sul vostro sito attirata dalla mia fame di yaoi, ho fatto un giro per ambientarmi e ho cominciato a leggere i vostri progetti così mi sono accorta che ci sono problemi con "Sorinari ni Shinken Nandesu" di Asou Kai, mi spiego i capitoli scaricabili da mediafire, i primi sette sono apposto, mentre non è possibile scaricare i seguenti in quanto, quasi tutti dicono che il file è stato rimosso, tutti tranne rapidshare che richiede l'iscrizione, l'ho fatto ma comunque non mi fa scaricare niente. Grazie per il vostro lavoro e arrivederci
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono chi sono nn cambiero mai il mio modo di vivere nn lo faro mai per nessuno nn faro mai niente per nessuno e per te... amore mio... nn farò eccezioni =>

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Nella parte + buia ed oscura dell'inferno dove sono rakiusi gli angeli pecatori

    Status
    Offline
    voglio cancellarmi da questo sito....fatelo al più presto
     
    .
  6. Anima Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con alcuni file scaricati. Mi dice che sono dei "rar" o una cosa così e non riesco ad aprirli con alcun programnma che mi fccia vedere le immy... HELP MEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  7. kravasos
     
    .

    User deleted


    Can Someone Please Tell Me How To Delete My Account Please! Im Having Issues Finding Where And How To Do It! Thank You!
     
    .
  8. AnnieBey
     
    .

    User deleted


    Mi scuso, avevo aperto già una nuova discussione. Il problema è questo: Qualcuno ha inserito la mia email, ed iscritto autonomamente a questo sito (senza l'autorizzazione della diretta interessata.) Come faccio ed eliminarlo? O in alternativa, gradirei venisse disattivato il più presto possibile. Grazie per la pazienza e chiedo venia per il disturbo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,695
    Location
    Dietro di te !!!

    Status
    Anonymous
    Se qualcuno ha registrato la tua mail senza la tua autorizzazione gli amministratori di questo forum non possono fare molto, dovresti rivolgerti al supporto di forumcommunity.

    Se invece vuoi eliminare il tuo account clicca qui:

    www.forumcommunity.net/?act=delaccount
     
    .
  10. Yaoi per sempre
     
    .

    User deleted


    Vorrei cancellare il mio accaunt
     
    .
  11. Prima volta yaoi2
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad entrare in chat come posso fare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Dopo aver premuto "Entra in chat" (il cui link è https://yaoi.forumcommunity.net/?f=7556281) non devi fare altro che premere su "connect".
    O hai proprio un altro tipo di problema per entrare in chat?
     
    .
  13. Prima volta yaoi2
     
    .

    User deleted


    una volta premuto connect, mi dice che l IP è errato.
     
    .
  14. Prima volta yaoi2
     
    .

    User deleted


    SCusate vorrei eliminarmi da questo sito come si fa?
     
    .
  15. Naka-san
     
    .

    User deleted


    Ho una discussione inutile, potete eliminarla?
    Link: https://yaoi.forumcommunity.net/?t=56740911
     
    .
49 replies since 16/4/2010, 14:35   3620 views
  Share  
.