le dimensioni contano? e voi quanto ce lo avete lungo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 16<20
    64.06%
    139
  • 11<15
    24.88%
    54
  • 21<25
    6.91%
    15
  • >30
    2.76%
    6
  • <10
    0.92%
    2
  • 26<30
    0.46%
    1
Guests cannot vote (Voters: 217)

le dimensioni contano? e voi quanto ce lo avete lungo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    per me i miei 17 sono + che perfetti... anche se nn conta tanto la lunghezza, quanto l'utilizzo che se ne fa...
     
    .
  2. Lukessy92
     
    .

    User deleted


    Mukhtar Safarov detiene il record del pene più grosso del mondo ma è Jonah Falcon che detiene il record del pene più lungo del mondo. Il suo pene, infatti, misura 24 cm da rilassato e ben 34 cm in erezione. :chk:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    E il tuo primo messaggio da utente lo fai in un topic del genere? :asd:

    Corri a presentarti! :omg:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    io 17.5 CM belli soddisfacenti XD
     
    .
  5. cogons952
     
    .

    User deleted


    50% delle risposte contengono cazzate!! io lo dico 15/16...
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    io ho 15 anni e secondo me non cambia niente è il piacere quello che conta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Hai 15 anni e differenza di qualcuno hai capito tutto della vita. :asd:
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    beh quando stai da solo per 15anni capisci su quello che vuoi mi piacerebbe avere un amico anche per email
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Beh, ne ho 19 ma questo non mi pare il luogo per parlarne...
     
    .
  10. Vinarck
     
    .

    User deleted


    io ho messo 16<20 . prima sinceramente me ne vergognavo a dirlo ma alla fine , chissene.
    il mio è di 18.4 ....
    MA NON MI SERVE! ._. sono Uke fino all'osso! ._.
     
    .
  11. Cat_like
     
    .

    User deleted


    La questione é sempre abbastanza discussa. Personalmente, sono dell'opinione che sì, le dimensioni contano....ma non per un motivo di "funzionalità" (un pisello funziona sia se é lungo 14 cm che se é lungo 26!), quanto per una motivazione puramente "estetica"; é un pò come la coda del pavone: le femmine del pavone scelgono l'esemplare maschio con la coda più vistosa e dai colori sgargianti.
    Allo stesso modo, anche se nessuna ragazza, probabilmente, vi dirà "ce l'hai troppo piccolo per i miei gusti" o "se non é lungo almeno 25 cm non faccio nulla", inconsciamente, se potessero mettere un gruppo di ragazzi nudi davanti a loro, sceglierebbero sicuramente quelli col pisello più grande!
    E questo non vale solo per le donne, ma anche per gli uomini, diciamocelo: anche a noi piace vedere un ragazzo con un bel pisello grosso... :)

    PS: Ah, dimenticavo, io ce l'ho di circa 20 cm; quindi, come vedo dal sondaggio, sono perfettamente nella "norma"...! ^^
     
    .
  12. nev999
     
    .

    User deleted


    20 21 cm!!!!!!!!!!!! e bello grosso!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    17 cm appena misurati.

    Secondo me le dimensione non sono importanti. Si, se ce l'hai più piccolo di 10 oppure più lungo di 30 come i 6 gasati del sondaggi dovresti preoccuparti giusto un attimo, ma per il resto non ci sono problemi.
     
    .
  14. Andrea_Zoro97
     
    .

    User deleted


    Ehilà ragazzuoli! Lo sapete chi sono io?! L'uomo col pene più lungo del mondo,eh già,non ci crederete ma è così,durante un erezione diventa estramamente giocherellone che quasi mi arriva alla mano.E' proprio un simpaticone,per quanto riguarda le dimensioni è assicurato che contino,però per uno come me può rivelarsi fastidiosa,la troppa lunghezza,ma che ci posso fare se il signore mi ha fatto dono di questa bellezza?!
     
    .
  15. LiL ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_Zoro97 @ 19/6/2012, 21:51) 
    Ehilà ragazzuoli! Lo sapete chi sono io?! L'uomo col pene più lungo del mondo,eh già,non ci crederete ma è così,durante un erezione diventa estramamente giocherellone che quasi mi arriva alla mano.E' proprio un simpaticone,per quanto riguarda le dimensioni è assicurato che contino,però per uno come me può rivelarsi fastidiosa,la troppa lunghezza,ma che ci posso fare se il signore mi ha fatto dono di questa bellezza?!

    Dato che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, perché non sei a salvare il mondo? E non mi dire perché non ti entra nella tutina D:peneh ranger @_@
     
    .
392 replies since 28/1/2010, 18:11   11115 views
  Share  
.