La vostra Prima volta con qualcuno dello stesso sesso???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alisantre
     
    .

    User deleted


    ad occhio e croce sembra che quelli che fanno più strage di cuori sono i compagni di banco
    anche se nel mio caso le persone interessanti della classe mi stanno rispettivamente avanti e dietro...alisantre fortunello!
     
    .
  2. yaoxxx
     
    .

    User deleted


    15 o 14 anni.......con un mio amico......ETERO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,538
    Location
    N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

    Status
    Anonymous
    Uhm il mio primo rapporto sessuale con una donna e stato con la mia migliore amica 6 o 5 anni fa non ricordo xDeravamo entrmbe vergini quindi inesperte nel settore xD
    Bhe una curiosita tira l'altra abbiamo iniziato ad avere dei rapporti xD
     
    .
  4. shotasd
     
    .

    User deleted


    E' stato nella lontana estate del 2007 (almeno credo), è stata con un mio amico, con cui uscivo praticamente ogni giorno...... poi io mi sono messo insieme ad un'altro ragazzo, e lui mi ha dichiarato che ci stava provando con me.......

    Dopo qualche tempo ho lasciato l'altro ragazzo, e mi sono messo insieme a lui..... e abbiamo fatto sesso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    io con un capo scout quando avevo più o meno 14-15 anni...diciamo che lui mi ha adescato e io ci sono stato. è stato molto divertente ed interessante ed è anche successo più di una volta xDD...la cosa divertente è che è stato uno shota perchè lui aveva 30 anni...sono state belle esperienze!!
     
    .
  6. dave17
     
    .

    User deleted


    @_@ pensare che sono stato uno scout anch'io...se ci provava con me sarebbe stato :fuffy: da me

    Edited by •Imirichiwa• - 1/11/2017, 13:09
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    hahahahahaha povero scout addirittura ucciso no!! Comunque dobbiamo considerare il fatto che gli scout sono un'associazione cattolica quindi è strano essere "adescati" in chiesa...però posso dire di aver provato anche questo!!
     
    .
  8. Hiderlight
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato... Però penso che se ne avessi l'occasione lo farei più che volentieri
     
    .
  9. Hilaria
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora fatto ma credo che lo farei...la mia prima volta però deve essere conqualcuno di importante per me
     
    .
  10. –•(-•purple comet •-)•–
     
    .

    User deleted


    fatto 1-2 mesi fà con un mio amico k mi piaceva mentre vedevamo Matrix ( prima mi piaceva quel film ora lo venero :asd:)
     
    .
  11. HyperX
     
    .

    User deleted


    Avevo 16 anni.
    Con il mio primo ragazzo. ^^
     
    .
  12. shotasd
     
    .

    User deleted


    Avevo 15 anni...... lui 20 -.- XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,985

    Status
    Offline
    L'ho fatto in web cam 2 settimane fa..... pero non la dichiaro esperienza sessuale....per me l'esperienza è quando ci si tocca fisicamente! U.U

    Edited by •Imirichiwa• - 1/11/2017, 13:10
     
    .
  14. dave17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scipius95 @ 16/2/2010, 16:20)
    L'ho fatto in web cam 2 settimane fa..... pero non la dichiaro esperienza sessuale....per me l'esperienza è quando ci si tocca fisicamente! U.U

    Anche attraverso web cam ?? questo sito è una banca dati di esperienze particolari XD

    Edited by •Imirichiwa• - 1/11/2017, 13:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,985

    Status
    Offline
    O.o? comunque non solo in questo forum xD

    Edited by •Imirichiwa• - 1/11/2017, 13:11
     
    .
237 replies since 15/11/2009, 23:07   25519 views
  Share  
.