Junjou Romantica

YAOI SOFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kirajulie-
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere 11 ma il manga da un pò a ricominciato a essere publicato :fifi:
     
    .
  2. nagisachan
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere ^_^
    beh fino ad ora sono usciti in patria 11 volumi....ma penso che si continui...se so altro ti faccio sapere il prima possibile ^-^
     
    .
  3. Myele__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nagisachan @ 9/1/2010, 16:22)
    mi fa piacere ^_^
    beh fino ad ora sono usciti in patria 11 volumi....ma penso che si continui...se so altro ti faccio sapere il prima possibile ^-^

    :riot: :riot: :riot: :riot:



    Edited by •Imirichiwa• - 12/4/2016, 02:29
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    io li ho visti i volumi...al lucca comics e in una fumetteria a roma e costavano 8 euro a volume...originali giapponesi e imbustati!! Non li ho presi per non perdere la speranza che vengano pubblicati da noi prima o poi!! comunque le immagini sono meravigliose....La junjou egoist è la mia preferita!!
     
    .
  5. -Kirajulie-
     
    .

    User deleted


    Non credo che verrà publicato in Italia, su internet avevo letto una discussione che parlava della publicazione di junjou in italia e diceva che era troppo spinto per essere publicato o.o
     
    .
  6. Myele__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kirajulie- @ 9/1/2010, 16:32)
    Non credo che verrà publicato in Italia, su internet avevo letto una discussione che parlava della publicazione di junjou in italia e diceva che era troppo spinto per essere publicato o.o

    ..al solito



    Edited by •Imirichiwa• - 12/4/2016, 02:29
     
    .
  7. nagisachan
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiii anche io adoro la egoist..in tutta verità tra le tre io non saprei quale scegliere....*-* sono davvero sbaaav tutte e tre...ognuna con le proprie caratteristiche <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    ma non è vero che è troppo spinto...ma che cavoli però!! comunque si le coppie sono tutte troppo carine pucciose!! ricordo quest'estate che avevo appena finito di vedere l'anime e un signore da cui avevo comprato delle pile mi chiamò terrorista...è stato fantastico mi sono subito venuti in mente loro ^///^!!
     
    .
  9. Fe/Male
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che verrà publicato in Italia, su internet avevo letto una discussione che parlava della publicazione di junjou in italia e diceva che era troppo spinto per essere publicato o.o

    nuuuuoo dai, hanno pubblicato di peggio XD e poi è così insolitamente dolce e profondo rispetto a certi altri manga. Da importanti lezioni di vita U.U *tipo non far cadere del ramen sull'orso di usagi?...*
    si anche U.U comunque viva Nowaki e Hiro-san XD

    Edited by •Imirichiwa• - 12/4/2016, 02:29
     
    .
  10. Toshiko-Senpai
     
    .

    User deleted


    Lo AMO, sono meravigliosi, e per la maggiorparte sexy, è il primo yaoi che ho visto e a mio parere il migliore *-*
     
    .
  11. kanda-kun
     
    .

    User deleted


    junjouuuuuuuuuuuuuu!!!! il mio anime yaoi preferito!!! adoro la egoist!!!! quanti sono carini nowaki e hiro-san?!
    da quello che ho letto, mi è venuta voglia di leggere il manga! se le scene sono molto più spinte sarà sicuramente più bello!!!!
     
    .
  12. simy_
     
    .

    User deleted


    ho visto quest'anime e molto bello!! moltomoltoo dolcee !!!grazie per le immaggini
     
    .
  13. miyoko
     
    .

    User deleted


    bellissime!! ^^
    l'anime è fantasco! la mia coppia preferita è usami-misaki
     
    .
  14. ~> KaGGy91 <~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kirajulie- @ 9/1/2010, 16:32)
    Non credo che verrà publicato in Italia, su internet avevo letto una discussione che parlava della publicazione di junjou in italia e diceva che era troppo spinto per essere publicato o.o

    secondo me è una cazzata dire che junjou è troppo spinto, non ho ancora avuto il piacere di leggere il manga, ma so che qui in Italia sono pubblicati un sacco di hentai molto spinti. <-- (non pensate che io li legga, ma l'ultima volta che sono andata in fumetteria avevo vicino una ragazza che ne ha preso uno per curiosità e ha iniziato a leggerlo ad alta voce e a descrivere le varie scene...)

    Io continuo a sperare che venga pubblicato e come già accennato da qualcuno, anche io ho firmato la petizione per avere questo capolavoro yaoi tra gli scaffali delle fumetterie!!

    La mia coppia preferita è la Romantica, poi la Egoist e infine la Terrorist ^^ naturalemente mi baso sull'anime ^^

    Edited by •Imirichiwa• - 12/4/2016, 02:30
     
    .
  15. lastrega90
     
    .

    User deleted


    adoro questo anime è stato il mio primo yaoi e ci sono capitata pure per caso su youtube sono così contenta di aver conosciuto questo genere di manga.è da quest'estate, cioè da quando mi ci sono imbattuta che non ne posso fare a meno è diventata una droga
     
    .
95 replies since 18/9/2009, 15:24   3146 views
  Share  
.