Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark1410
     
    .

    User deleted


    Direi che sono un "fortunello" anch'io allora: da diversi anni ho un computer mio privato, ma quando in casa ce n'era solo uno dovevo o cancellare la cronologia in firefox o nascondere tutto su hd esterno. Cosa non si fa per salvaguardare certe passioni..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    Fortunatamente ho un computer tutto mio, quindi il problema non sussiste. Tuttavia tengo tutti i manga yaoi (cartacei) in bella vista sugli scaffali della mia cameretta, quindi se qualcuno dovesse avere qualche problema amen :tea:
     
    .
  3. Gay is better
     
    .

    User deleted


    Allora io non ho problemi con queste cose come infatti la mia famiglia sa le mie passioni a loro non da fastidio... i miei genitori mi accompagnano in fumetteria per comprare manga yaoi (mia madre mi chiede quanti volumi mi mancano) Però ovviamente non faccio vedere niente a nessuno
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eminov

    Group
    Member
    Posts
    212
    Location
    Quella sottile insenatura tra la follia perversa è il perfezionismo sfrenato

    Status
    Offline
    Io che sono un po’ più limitato per i mezzi di solito uso il cellulare che offre maree di password e codici per nascondere anche la più scabrosa e compromettente delle immagini! XD
    Per le poche cose sul computer mi è capitato più di una volta di lasciare a pieno schermo uno Yaoi nel vivo del racconto rischiando di farmi beccare... :wall:
     
    .
  5. Fermika Sky
     
    .

    User deleted


    Sul computer ho solo cose che mi servono e le immagini yaoi sono inutili e poi mio padre finché non vede roba hard non fa domande, mia madre è una schiappa con la tecnologia.
    Nascondo solo le storie che scrivo con password, non tanto perché alcune sono davvero spinte, ma sono davvero fissato che finché non sono complete, neanche Gesù le può leggere.
     
    .
  6. Yu Narukami
     
    .

    User deleted


    Anche se ho un computer tutto mio, devo comunque condividerlo, quindi per semplicità ho deciso di lasciare tutto in bella vista, e facendo account separati per ognuno, con le cartelle utente private.
    Il telefono invece tengo il tutto dentro il Secure Folder, dalle immagini alle applicazioni, per sicurezza con nomi modificati insieme alle icone.
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9597 views
  Share  
.