Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matsutake @ 19/8/2009, 10:06)
    Siccome che sò cecatoooo....
    Non la vedo.

    nella prima immagine è normale... è fatta apposta xD nella seconda dovresti vedere un piccolo rettangolino blu al CENTRO del desktort

    CITAZIONE (KevinIMP @ 19/8/2009, 12:11)
    Secondo me:
    1) Chi utilizza un programma crittografico è esagerato, ma questo dipende da altri fattori come la famiglia, gli accessi la quantità di materiale ecc...
    2) Avere i genitori che non sanno usare il computer è un bel vantaggio, anche perchè puoi inventarti qualche bella scusa
    3) è sempre meglio essere ordinati sulle cose che scarichiamo e non avere tutto a spezzettoni.

    Ad esempio, io tenevo una sottocartella yaoi sulla cartella immagini del PC. poi (indovinate perchè :-)) si è fatta sempre più grande e come se non bastasse il computer ha avuto un guasto e non riusciva a visualizzare i file nascosti così ho nascosto la cartella (in questo modo nessuno poteva visualizzare il contenuto...) ma prima di fare questo ho creato un collegamento in una cartella di backup del computer che conteneva dati unutilizzati, perchè era come una copia del sistema operativo ormai andato a male. così adesso posso salvare tutte le mie immagini nel collegamento, senza andare nella relativa cartella. Inoltre quando scarico video o immagini da internet, li metto in una cartella a parte chiamata Downloads, così poi posso smistare i file quando sono disconnesso. Persino sulla mia cartella yaoi c'è una sottocartella chiamata "altro", proprio per semplificare la ricerca delle tue immagini preferite! Sarò pure paranoico, ma bisognerà tenere pur segreta la propria doppia identità ;-)

    ma se il computer si era rotto... come hai fatto a fare tutte quelle cosa (inutilii) ?
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    La mia suddivisione in sottocartelle è la seguente....


    Documenti...
    Altro.... CHe si di dide in immagini e manga...

    In immagini ci sono le cg e tutte queste cose...
    In manga tutte le scan...

    Dentro manga si divide in...
    Oneshoot Doujinshi e manga...
    Manga a sua volta si ridivide in ....
    Completi.... Incompleti e da leggere...


    In completi ci vanno quelli scaricati e letti...
    IN da leggere quelli scaricati e poi da leggere...
    In Incompleti ho dovuto dividere tutto a seconda dei vari gruppi di scan e poi per ogni gruppo di scan all'interno la cartella con il progetto divisa per capitoli.

    Che vitaccia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    La cosa è un pochino complicata, ma sappi che è molto utile redarre ogni cosa, perchè basta un'immagine e la tua doppia faccia è fritta. . .
     
    .
  4. matsutake
     
    .

    User deleted


    Beh, ho dimenticato di dire che in famiglia in pochi sanno usare il computer :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Ah si? Mi pareva di avertelo già sentito dire. . . o era un'altra??? Boh! Comunque hai tutta fortuna tu... Io è già tanto se scrivo adesso mentre gli altri dormono! :asd: :asd:
     
    .
  6. Style95
     
    .

    User deleted


    Ho un account completamente protetto da password, dove metto tutto ciò che non deve essere visto... e prossimamente i manga...nella cartella del pc
     
    .
  7. RoYal
     
    .

    User deleted


    :patt:
     
    .
  8. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Io di solito non scarico video yaoi nel computer...mi limito a vederli in streaming con l'auricolare nelle orecchie e i sensi ben allerta in caso qualcuno entrasse improvvisamente nella stanza (eh sì da me non esiste il verbo "bussare" :asd: )
     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    Idem, però nel mio caso mentre edito XD.
     
    .
  10. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal the Dark Angel @ 16/9/2009, 19:05)
    (eh sì da me non esiste il verbo "bussare" :asd: )

    Non lo dire a me :asd:
     
    .
  11. panterdessert2
     
    .

    User deleted


    io possiedo un comouter tutto mio il mio yaoi lo endo in una cartella sul desktop!!
     
    .
  12. winry83
     
    .

    User deleted


    Io non lo nascondo, ho i meie bei manga in bella vista e la cartella sul pc con le varie scan in bella vista.. sulla cartella c'è scritto MANGA, non essendo interessati hai manga non leggono XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    il problema non è da poco! allora i miei non capiscono assolutamente la mia passione per manga e anime! frase tipica:<< che eri a vedere i bambolotti cinesi?>> roba da chiodi... mia nonna invece una volta mi ha detto:<< ma non starai mica a vedere delle cose sporcaccione?>> hahaha... figuriamoci se scopre che amo gli yaoi!!!!!!! senza contare che mia madre non è molto aperta sul tema dell'omossessualità: quindi dramma!!!!!! cmq io li metto in una cartella su deskpot sperando che nessuno ci clicchi sopra... soprattutto quella peste di mio fratello! di norma leggo o guardo gli anime quando dormono o sono fuori casa così son tranquilla ma quando li leggo con loro nei paraggi i miei sensi son sempre all'erta! ma in tutto questo io ho una enorme fortuna! la mia casa è su due piani e un piano dall'altro e diviso da una porta che per aprirla occorre pigiare un pulsante facendo un rumore del diavolo... hahaha!!!!! anche se prima o poi credo che ci farò una figura di beep assurda!!!!!!
     
    .
  14. RoYal
     
    .

    User deleted


    guarda dietro di te

    ...

    cè mamma e nonna
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    :look: XD... cmq c'è poco da scherzare perchè come ha detto qualcuno
    CITAZIONE (KevinIMP @ 20/8/2009, 15:01)
    basta un'immagine e la tua doppia faccia è fritta. . .

     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9597 views
  Share  
.