Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Er!c Cartman«
     
    .

    User deleted


    Lol io all'inzio usavo un crypter, non mi ricordo bene il nome, poi piano piano c'ho rinunciato. Diciamo che ho due computer tutti miei, però il fisso è rotto (Per fortuna che ho cancellate tutte le immagine che le poteva vedere il tecnico :asd: ) e adesso uso il portatile, che praticamente è mio dato che nessuno ci va mai. Per il resto ora non le nascondo più, sul mio desktop c'è una cartella bene in mostra con scritto "~Yaoi & Shotacon" xD
     
    .
  2. ..Noell
     
    .

    User deleted


    WOW *q* anche io l'avevo ç______ç
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito parlare di persone che usavano cripter, però mi chiedo, che tipo di materiale proteggevate con quei programmi...nel senso: Il piccolo bacino tra personaggi...oppure... :asd:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  4. ..Noell
     
    .

    User deleted


    ç_____________ç
     
    .
  5. cosmo95
     
    .

    User deleted


    a me dipende alcuni li metto tra cartelle e sottocartelle il problema e ke anke io lo condivido con mia sorella.... altri invece li cancello...x poi riscaricarli
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ma riscaricaricarli torna scomodissimo, perchè non provi con una penna usb? essendo immagini, dovrebbero occupare meno spazio, e se nascondi la penna li avrai sempre a tua disposizione.
     
    .
  7. ..Noell
     
    .

    User deleted


    Io JJR l'ho salvato il DVD *Q* , come sono stata previdente
     
    .
  8. matsutake
     
    .

    User deleted


    Io ho messo tutto in dvd, dai manga agli anime.

    E per i manga ho pure la copia di sicurezza in versione zip.XD

    Però ora, come li nascondo 20 cd? :gratt:
     
    .
  9. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    io lo nascondo in un pogramma k solo io so la password è molto comodo anche se il mio computer lo uso solo io pero mia madre si è resa conto k nn le faccio vedere i manga k leggo..cioè appena lei appare li kiudo e faccio vedere k faccio tutt' un altra cosa....xcio proteggo la mia cartella con questo programma
     
    .
  10. matsutake
     
    .

    User deleted


    Potresti dire che programma è?
    In questo topic ci scambiamo anche consigli, perchè non tutti possono vedere gli yaoi liberamente, come me XD, in questa maniera aiuterai altri utenti^^
     
    .
  11. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    questo programma lo consiglio di scarikarlo da e-mule ...si kiama lock folder xp 3.5.....è ottimo come programma ....infatti nasconde le cartelle file o anke documenti ..... io l'ho usato spesso....
     
    .
  12. »RoYal«
     
    .

    User deleted


    primo scarico su il computer di mio padre, poi carico su penna e trasferisco e vecchio computr semidistrutto di mio padre che adesso uso io

    ma per me niente yoai preferisco comunque l'etero
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    Royal... ma che caz... :patt:


    Mah, vi complicate la vita!!!
    Tutti sti progammini, programmozzi, pass, cartelle e sotto cartelle -.-


    Cioè ragazzi, basta fare un file in bachintosh che funziona da cartella, iglobate li il materiale e scompare, se qualcuno sbadatamente clicca la cartella fantasma, non si apre buhahaha, ammenochè non si clicca Ctrl e poi doppio clic sulla cartella U_U

    guardate...


    SPOILER (click to view)


    Cartella evidenziata

    SPOILER (click to view)
     
    .
  14. matsutake
     
    .

    User deleted


    Siccome che sò cecatoooo....
    Non la vedo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Secondo me:
    1) Chi utilizza un programma crittografico è esagerato, ma questo dipende da altri fattori come la famiglia, gli accessi la quantità di materiale ecc...
    2) Avere i genitori che non sanno usare il computer è un bel vantaggio, anche perchè puoi inventarti qualche bella scusa
    3) è sempre meglio essere ordinati sulle cose che scarichiamo e non avere tutto a spezzettoni.

    Ad esempio, io tenevo una sottocartella yaoi sulla cartella immagini del PC. poi (indovinate perchè :-)) si è fatta sempre più grande e come se non bastasse il computer ha avuto un guasto e non riusciva a visualizzare i file nascosti così ho nascosto la cartella (in questo modo nessuno poteva visualizzare il contenuto...) ma prima di fare questo ho creato un collegamento in una cartella di backup del computer che conteneva dati unutilizzati, perchè era come una copia del sistema operativo ormai andato a male. così adesso posso salvare tutte le mie immagini nel collegamento, senza andare nella relativa cartella. Inoltre quando scarico video o immagini da internet, li metto in una cartella a parte chiamata Downloads, così poi posso smistare i file quando sono disconnesso. Persino sulla mia cartella yaoi c'è una sottocartella chiamata "altro", proprio per semplificare la ricerca delle tue immagini preferite! Sarò pure paranoico, ma bisognerà tenere pur segreta la propria doppia identità ;-)
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9597 views
  Share  
.