Posts written by Internet Explorer

  1. .
    Su grindr incontri solo lo schifo dello schifo della comunità LGBT ed alcuni etero curiosi.
    Planetromeo è poco più tranquillo, ma lo schifo è sempre quello.

    Se proprio volete conoscere qualcuno andate a farvi una bevuta in un locale LGBT (come qualcuno ha detto sopra) che lì c'è gente un po' più sana di cervello.
  2. .
    Devi vedere se il tuo amico è Etero o meno.
    Se è Etero lascia perdere.
    Se non lo è di certo non fargli "ehy ti posso toccare il cazzo xP" come farebbe il 99% dei gay che dopo il cazzo lo vedi in cartolina, altroché.
  3. .
    bhe, ammetto di aver capito il mio orientamento dopo molto tempo.
    Non sono mai stato attratto tanto dalle ragazze, certo un pochino da bambino ma poi l'attenzione si spostò tutta sui ragazzi verso 11 anni. Me ne resi conto a quell'età, si. Ma ammetto che anche da piccolo davo alcuni "segnali" del tipo arrossivo solo con i maschietti etc.
    a 12 anni compresi di essere gay, ma c'era ancora qualcosa di strano. Nonostante i maschi mi creavano quel turbinio di emozioni e tutto ogni "rapporto" con loro era davvero... non so, non mi piaceva. E li cominciai seriamente a pensare di essere Asessuale.
    poi però un giorno mi capitò di innamorarmi follemente di un ragazzo, lui ricambiava i miei sentimenti e bhe, quando abbiamo avuto il "fatidico momento" è stato tutto bellissimo ed indimenticabile. Bhe, non me lo aspettavo! Ho scoperto infatti da pochi mesi di essere Demisessuale, ovvero una persona che non riesce ad avere rapporti con persone con cui non ha un legame emotivo. Le sorprese nella vita non finiscono mai hahaha.
  4. .
    Bhe, io non posso andare da lui... purtroppo abita all'estero :( comunque io ho 17 anni e lui 19.
  5. .
    Salve, scrivo qui perché mi trovo in una situazione abbastanza complessa... mi sento con una persona che conosco da un bel pò... bhe, questa persona mi è sempre piaciuta da quando l'ho conosciuta (circa 1-2 anni) ho tentato di chattarci poco, anche perché purtroppo lui abita davvero molto lontano da me... e sapevo che non poteva finire molto bene... solo che qualche giorno fa non ho resistito e bhe, gli ho confessato quello che provavo... è andata bene solo che rimane un dilemma: la distanza. Lui abita veramente troppo lontano... e può venire da me solo poche volte ogni anno... ma lui mi piace veramente molto... non so che fare... :/
  6. .
    Benvy!
  7. .
    Ecco a cosa sta portando la propaganda di amato ed adinolfi, tanto lo so che torneremo al fascismo... qui nessuno fa niente per ostacolarli, ed in teoria la discriminazione tramite mezzi di comunicazione come la stampa o cose simili è penalmente punibile. Però nessuno fa niente... ed ecco i risultati. Che schifo di paese.
  8. .
    Veramente un bel racconto, complimenti! Ora sono curioso di vedere cosa succederà tra Angelo e Marco :sisi:
  9. .
    Me lo sarei aspettato...
  10. .
    Benvenuto ^^
  11. .
    Benvenuto! ^^
  12. .
    Riproviamoci va
    CITAZIONE (@Tag@ @ 23/2/2015, 22:54) 
    -Ruolo per il quale mi candido: Mod Gdr
    -Competenze effettive: conoscenza base codici html, so mantenere l'ordine nei forum.
    -Perchè frequento il forum: gli utenti sono molto simpatici :sisi: e mi sono appassionato agli yaoi.
    -Esperienze precedenti: 2 volte amministratore e 1 moderatore in diversi forum del circuito.
    -Quanto tempo posso dedicare al forum: dalle 2 alle 4 ore giornaliere.
    -(Per candidati Mod) Che sezione voglio moderare: Gdr
  13. .
    Benvenuto! ^^
  14. .
    Avrei bisogno di qualcosa che rompa la noia
  15. .

    Nigeria, 12 persone arrestate per "aver pianificato un matrimonio gay"

    Continua la repressione omosessuale in Nigeria: ecco l'ultimo caso che ha visto l'arresto di una dozzina di persone.

    L'omosessualità in Nigeria è vietata, illegale e punita seriamente con pene che possono includere anche la condanna a morte. Proprio per questo motivo, il web è rimasto colpito dalla recente vicenda avvenuta nel nord dello Stato, nella città di Kano, che ha visto l'arresto di una dozzina di persone ritenute colpevoli di aver pianificato un matrimonio gay.Secondo le indiscrezioni, tra i fermati, diversi di questi sarebbero molto giovani, addirittura adolescenti.

    "Abbiamo 12 uomini in custodia (...) Li abbiamo arrestati nella sede di un matrimonio pianificato. Siamo riusciti ad ottenere le informazioni del matrimonio quattro giorni prima della cerimonia e i nostri uomini hanno preso d'assalto la sede, mentre le nozze stavano per iniziare"
    Numerosi presenti, in seguito all'arrivo delle forze dell'ordine sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce. Uno degli individui, un giovane di 18 anni, Faruk Maiduguri, ha detto ai giornalisti, alla sede di Hisbah. che lui e gli amici stavano solo festeggiando il suo compleanno.

    "Era il mio compleanno, non un matrimonio"

    Una confessione in lacrime che potrebbe mostrare la reale situazione ma che, evidentemente, mette in risalto il puro terrore di essere "marchiati" come omosessuali, impegnati in un'unione che verrebbe visto come atto davvero serio, gravosi e motivo di punizioni. A sostenere la tesi che ha portato l'agente di polizia ad arrestare i presenti con la sua squadra e l'aver assicurato che gli uomini sembravano e si comportavano in maniera "femminile". Proprio queste ragioni hanno indotto al loro arresto.

    Fonti: www.queerblog.it

63 replies since 6/5/2013
.