Posts written by •Andi•

  1. .
    Immagino che questo inciderà irrimediabilmente sui rapporti famigliari... poco male, se non fosse che con molta probabilità dopo questo atto sarà chiesto al giovane di lasciare casa /:
  2. .
    Uhn, ho poca esperienza in materia di viaggi... l'unica città apertamente gay-friendly che ho visitato è stata Sitges, in Spagna.
    Fantastica, anche se un po' troppo "turistica"
    Sono sempre stato attratto dai paesi nordici, credo che ci farò un pensierino per le prossime ferie :D
  3. .
    Notizia interessante, che ha fatto guadagnare la mia visualizzazione alla pagina Wikipedia degli Odawa :)
  4. .
    Mah, resto perplesso.
    Per quanto questa sentenza possa essere presa come uno "spiraglio" il fatto che la Russia non sia un paese per gay rimane.
    A mio parere non è altro che un cavillo legale... ci vuole poco a rimediare -.-"
  5. .
    Sono semplicemente fantastici... queste persone ci fanno capire giorno dopo giorno quanto siano infiniti i livelli che può raggiungere l'assurdità umana o.O
  6. .
    Una degna conclusione, veramente.
    I finali che non sono veri e propri finali sono sempre i migliori... per un momento, proprio prima di leggere l'ultima parola, sono quasi riuscito a vedere tutto il futuro di entrambi i ragazzi. È durato un attimo, ma è stato molto bello ^^
    Grazie, credo che tu ci abbia fatto un ottimo regalo postando questa storia ^^
  7. .
    Grazie ma sono solo di passaggio :P
  8. .
    E tutto torna :D
    La maggioranza cattolica è quasi per definizione disinformata sui fatti, dunque che ascoltino uno disonformato sui fatti è perfettamente scontato :lol:
  9. .
    Estremamente grave. Ma l'informazione è sempre stata "pilotata" salvo rare eccezioni. Anche solo il pensiero di un "giornale di partito" è un abominio. I fatti sono fatti, non cambiano a seconda del colore politico. Ma purtroppo non è così -.-"
  10. .
    Stiamo parlando di Giovanardi, che sia un ignorante è un dato di fatto.
  11. .
    Tsk, ormai non ci si dovrebbe sorprendere più di tanto.
  12. .
    Come non detto l'ho trovato semplicemente stupendo, una gran bella storia in cui molti ci si possono rispecchiare ^^
  13. .
    Ah-ha! È sempre stato così, questo articolo è solo l'ennesima conferma!
  14. .
    Pesci ascendente Cancro ^-^
  15. .
    Mi chiedo come possa essere sbagliato un genere. Perchè non lo splatter, per esempio?
    Le forme d'arte, pur essendo discutibili, sono comunque basate sulla finzione e dunque finché rimangono in quest'ambito non vedo cosa ci sia di sbagliato.
    Alcuni hanno tirato fuori il fattore pedofilia, ma qui siamo già in un altro territorio. Se uno mi chiedesse "Ehi, ti piace Saw?" io risponderei di sì (ok, no, però è un esempio) ma di certo non me ne andrei in giro a smembrare gente random.
    Una storia shota significa entrare (ritornare) nel mondo dell'adolescenza, delle prime cotte, dell'inesperienza, della goffaggine. Gli atti sessuali in questi racconti rappresentano la realizzazione delle fantasie che si hanno in quell'età, almeno in forma di carta stampata. E, diciamocelo, tutti, senza eccezione, abbiamo avuto fantasie in quei bei tempi andati. Avremmo potuto illuminare una città intera se avessimo usato l'energia dei polsi u.u
46 replies since 26/7/2007
.